Offerta libera

Un proverbio africano recita “A poco a poco il ‘poco’ diventa di più”. Se come noi sei convinto che insieme si possa fare la differenza, puoi sostenere i nostri progetti diventando un DONATORE (vedi le coordinate bancarie ed il conto corrente a piè pagina).

Le donazioni delle comunità parrocchiali della Diocesi di Roma, della comunità di Pacentro, della Caritas, della CEI, di aziende, di associazioni, di singoli individui sono la linfa vitale che sostiene, ormai da venticinque anni, tutte le attività della Missione.

È grazie alla generosità e all’impegno dei donatori che è possibile dare continuità ai progetti in corso e realizzarne di nuovi a sostegno della popolazione dei villaggi di Mafuiane e Goba.

Diventando un donatore o adottando un progetto potrai ricevere aggiornamenti tematici nel corso dell’anno e partecipare a tutte le attività organizzate per sensibilizzare e informare gli amici della Missione. Riceverai informazioni sulle agevolazioni fiscali per le donazioni e un attestato delle donazioni, contattando il seguente indirizzo: info@missionemafuiane.org.

  1. BONIFICO BANCARIO: c/o Credito Valtellinese IBAN: IT13 O 05216 03218 000000066662
    con causale: Ramo Onlus Mondialità
  2. BOLLETTINO di c/c POSTALE a favore di: Parrocchia San Frumenzio, c.c.p. n.52655008
    con causale: Ramo Onlus Mondialità

Si ricorda che a norma di legge, non sono considerate detraibili o deducibili le donazioni in contanti. Le attività solidali in Mozambico e per la Casa di accoglienza rientrano nell’art. 10 comma 9 del d. Lgs 460/97 sulle ONLUS (Organizzazioni Non Lucrative di Utilità sociale). Per ottenere i benefici fiscali relativi alle donazioni, gli importi dovranno essere riportati nella dichiarazione annuale dei redditi (modelli CUD, 730, Unico).