L’Africa in Caffarella

Il gruppo GOIM  della Parrocchia di San Frumenzio aderisce all’iniziativa “L’Africa in Caffarella”, Domenica 22 maggio, dalle ore 13,00 in poi, presso la Casa del Parco “Vigna Cardinali” (Largo Tacchi Venturi: a 200 metri dalla fermata “Colli Albani”, della Metro A). Una Giornata di solidarietà, da passare insieme, per l’Emergenza Siccità in Mozambico, nell’occasione della Giornata Internazionale dell’Africa.

L’iniziativa, copromossa da AUCI (Associazione Universitaria per la Cooperazione Internazionale), prevede, fra l’altro, un pranzo tipico mozambicano (con riso pilaf al latte di cocco, insalata con avocado, dolce di riso e cannella, bevande), un’esibizione di un gruppo di artisti africani “Etoile Ngewal Kante” ed animazione per i bambini.

Saremo presenti con i nostri banchetti per condividere insieme, nel contesto di uno dei più bei parchi romani, un momento di festosa solidarietà, all’interno della campagna nazionale “Abbiamo riso per una cosa seria” per il sostegno all’agricoltura familiare in Italia e nel mondo. Per approfondire clicca qui.